Senza categoria

Pop corner

Come passare le noiose domeniche autunnali soprattutto con la pioggia? Recuperando un po’ di serie tv uscite durante questa estate!

L’estate appena conclusa è stata veramente molto ricca di serie tv tutte da guardare. E anche l’autunno si preannuncia niente male. 

In realtà l’estate è un periodo dell’anno in cui molte persone preferiscono dedicarsi ad attività diverse, magari all’aperto, complice il bel tempo e le giornate di sole. 

Tuttavia il mondo di oggi, grazie alle piattaforme streaming, ci permette di poter vedere le nostre serie preferite quando più ci fa comodo anche a distanza di mesi dall’uscita, basta evitare gli spoiler.

E queste piattaforme non si sono proprio risparmiate quest’anno. Infatti sono uscite -e stanno ancora uscendo-  tutti insieme dei titoli attesissimi, sia come nuove proposte, sia in nuove stagioni. Quindi vediamoli insieme, nel caso non sapeste come passare una serata. Perché ce n’è di tutti i gusti, veramente per tutti i generi.

Stranger Things quarta stagione – Netflix

Già a fine maggio Netflix ha rilasciato l’attesissima quarta stagione di Stranger Things. I fan attendevano, infatti, dal 2019 di tornare ad Hawkins. C’è da notare che nel frattempo gli attori sono diventati maggiorenni, ma grazie al trucco e al look anni ’80 nella serie si è risolta facilmente la cosa. 

La quarta stagione è incentrata tutta su un nuovo nemico, che sembra essere colui che controlla, se non colui che ha creato il sottosopra

Una nuova avventura per i nostri amati protagonisti che, insieme a qualche new entry, dovranno fare squadra e affrontare un ritorno alle origini per salvare, ancora una volta, la loro città e forse, il mondo intero.

The Sandman – Netflix

Ad agosto non si è risparmiato proprio nessuno. 

Infatti il 5 agosto è stata ancora Netflix a lanciare The Sandman, nuova serie incentrata su un personaggio della DC Comics che prende ispirazione dalla mitologia e la fonde anche con molte altre credenze, come tale casa fumettistica è solita fare.

Infatti il protagonista è Morfeo, re dei sogni e uno dei sette Eterni. Egli viene catturato e imprigionato, mentre il suo regno viene distrutto. Quando riuscirà a liberarsi dovrà riacquistare i suoi poteri in modo da poter riportare splendore nel suo regno. 

Una nuova oscura ambientazione che unisce sacro e profano, mostrando come le azioni umane hanno sempre delle conseguenze, anche più gravi e terribili di quello che ci si aspetta.

She Hulk: Attorney at Law – Disney+

Il 18 agosto è entrato in scena Disney+ con la nuovissima She Hulk : Attorney at Law. Si tratta di una serie che vede un personaggio femminile investito dai poteri di Hulk

La protagonista è Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, il nostro amato Hulk. In seguito ad una trasfusione, dovuta ad un incidente, lei viene investita dagli stessi poteri di suo cugino.

Si tratta di una serie, ovviamente di stampo supereroistico, ma che porta in sé un pizzico della leggerezza tipica dei Marvel Studios. Sicuramente una serie leggera, con una vena comica divertente e mai fuori luogo. Una nuova supereroina donna alle prese con un potere insolito da dover gestire.

House of the Dragon – Sky/Now TV

Grazie a Sky Atlantic abbiamo avuto  la possibilità di avere in contemporanea con gli Stati Uniti il tanto agognato prequel de Il Trono di Spade e cioè House of the Dragon.

La serie è giunta già il 21 agosto, ma per vederla doppiata abbiamo dovuto attendere il 29. In questo modo sono stati resi felici sia gli estimatori della lingua originale, sia i fan della lingua italiana (sebbene questi ultimi abbiano dovuto attendere un settimana in più).

Rosy Talarico

Leggi di più al link https://madmagz.com/magazine/2041845#/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *